giovedì 11 settembre 2014

LE BELLE MINISTRE

 
Le Belle Ministre sono scatenate.
La prima è Maria Boschi contro Rosy Bindi che comunque è stata invece signora affermando che se con lei si diceva fosse più bella che intelligente almeno con le belle ministre si potrà dite che sono entrambe, ovvero belle e intelligenti agevolando così la conquista al potere delle donne.
Le quali sono tutte concordi nel ritenere che la strada sia ancora molto lunga.
La seconda invece è Alessandra Moretti con una dichiarazione che parla di bellezza come un valore nella politica perché è il biglietto da visita.
Che la Boschi sia stata fatta Ministro per la sua bellezza lo sta dimostrando.
Infatti con la Virginia Raffaele quando l’aveva presa per il fondelli aveva apprezzato mentre con la Bindi che ha parlato in politichese, non ha capito e si è offesa.
Quanto alle dichiarazioni della Moretti ministra Europea, penso che la Merkel se ne faccia un baffo perché non conta nulla così come è stato per tutti quelli che l’hanno preceduta dalla Gruber a Santoro.
A ciascuno il suo mestiere, che comnque questi ultimi due sanno far benissimo come giornalisti e conduttori, mentre per la Moretti resta il dubbio che aspiri ad un potere di conduttrice RAI, introdotta da Massimo ìGiletti grazie al curriculum delle Europee. 
L’importante è far parte di un corpo al servizio del pubblico sperando che venga apprezzato lo sforzo. 
 

Nessun commento:

Posta un commento