lunedì 15 settembre 2014

JENNIFER LAWRENCE E BRADLEY COOPER UNA COPPIA CRAZY

 Sei stata stuprata? Preferibilmente dal branco  ma va bene anche un fidanzato un marito un vicino stalker?
Stai serena avrai il tuo riscatto partecipando ad un talk show, una comparsata in qualche fiction di cronaca vera o una partecipazione a sfilate di miss.
Se non sarà serena si rassenerà. Come dire che Serena quella di ferite a morte perchè bandita dalla Tv, sbarcherà in radio con un nuovo programma di economia dopo essersi lasciata alle spalle il genere di Avanzi (di galera?) mah!
Mentre il rassenerà, ovvero la cronaca nera, specie sulle donne, continuerà ad imperversare in Tv come una sorte di ferite a morte cronica.
Serena Vs Merlino che invece parla di economia in Tv. A La 7 al posto della Dandini. Che se non sarà serena si rassenerà. Ferite a morte è molto di moda in Teatro e nella vita.
Giochi di parole solo per annunciare il nuovo film Serena presto nelle sale con la coppia strepitosa Jennifer Lawrence e Bradley Cooper già vincitrice di due premi Oscar come protagonisti per Il Lato Positivo.
Dopo la doppia coppia di American Hustle tornano insieme per questo film Serena in una storia che di positivo ha ben poco scadendo così nell'accoppiata da proibizionismo alla Bonnie e Clide con la variante di essere invece Feriti a Morte. Se non saran  sereni si rasseneranno.
Quello che conta è fare coppia folle e in Jennifer e Bradley Hollywood ha trovato la sua incarnazione. Così, dopo la doppia coppia di American Hustle con il duo più cool formato da Amy Adams e Christian Bale, ecco prediligere quella più calda intesa come due teste calde.
Infatti Bradley Cooper la scena erotica più calda l'aveva girata con Amy Adams al gabinetto per poi fermarsi a mezza strada causa corna per culo freddo dell'Amy. Prima pagare e poi sganciare: conti alla m”ano” e merce in bellavista.
Messaggio neanche tanto in codice che è valso alla Adams un premio come non protagonista là dove non era riuscita con tutte le altre, seppur ottime, interpretazioni.
Di Jennifer Lawrence abbiamo già parlato in questa rubrica e vari blog, come di un'attrice piena di contraddizioni ma comunque molto versatile sullo schermo perchè lanciata come modello di una gioventù futura alle prese di una lotta all'ultimo sangue per la sopravvivenza dei vari quartieri nel quale ha riscosso grandissimo successo, si è poi evoluta facendo coppia  o doppia coppia. Domenica sera l'abbiamo rivista in Hunger Games numero Uno contrapposta alla elezione di Miss Italia condotta da Simona Ventura calata nel ruolo di una Elizabeth Banks degli Hunger Games dove le miss, alcune in look ridicolo altre un filo meno, primeggiavano per far emergere la propria Regione, intesa come fazione, tanto da sembrare Miss Padania. Infatti ha vinto Miss Sicilia la terra dei Corleonesi.
Basta basta basta...Andate a lavorare verrebbe da dire altro che giocare.


Ad ogni modo ad emergere fra tante coppie è l'attore Bradley Cooper perchè è molto maturato rispetto ai tempi in cui faceva il giovane scapestrato senza arte né parte. Finalmente ha trovato i ruoli più consoni alla sua personalità emergendo in tutto il suo fascino ed apple che ha raggiunto il culmine il American Hustle presentandosi al lavoro di poliziottto a capelli ricci, dopo una nottata a bigodini in testa.
Più che il lavoro lui in testa ha le fighe: prima la Jennifer e poi la Amy 'a pecorina.




Le quali messe insieme in bacio lesbo gli hanno tolto la scena facendo dimenticare il protagonista di un mercoledì da leoni.
Così se non sarà Serena (un flop “annunciato” dal Trailer con Susan Bier regista premio Oscar per In Un Mondo Migliore, ora approdata nello Star System) anche lui si rasserenerà.


Nessun commento:

Posta un commento