sabato 20 settembre 2014

LE NEWS DELLA SETTIMANA


Quando si dice non perdere il vizio.
Pippa Middleton quando viene invitata ai matrimoni deve sempre copiare qualcuno. Al matrimonio della sorella Kate infatti si era presentata con un abito bianco "da sposa" molto modellato nel lato b) tanto da galvanizzare l'attenzione dei Media che l'avevano preferita allo stile verginale simil-suorina della Duchessa di Cambridge.






Pippa, invitata a al matrimonio di rampolli di casa reale Windsor che si è celebrato in Puglia alla fatidica domanda formulata davanti all'armadio " E adesso Cosa mi Metto", tormentone di tutte le donne Vip e Non, ha optato per il rosa fucsia e viola ispirandosi a quello di Diana Spencer, riuscendo così nell'intento di rubare la scena alla sposa. La Pippa non è come la Belen comunque che qualsiasi cosa si metta indosso ruba la scena a prescindere (dal matrimonio di Elisabetta Canalis) per cui la sorella di Kate pensa bene di copiare un look importante...in versione sesxy.






Beatrice di York figlia di Andrea e Sarah invece era in gonna arancione per dare un messaggio di partecipazione alle vittime dell'ISIS con taglio della testa. La stessa che hanno fatto, metaforicamente parlando, a mamma Ferguson bandendola da Corte senza più alcun titolo nobiliare.


Niente da fare, la vittima designata, qui nella foto di rimando ha risposto picche alla principessa Beatrice respingendo cortesemente il messaggio al mittente. Grazie no.

Il Principe Harry ha avuto un ritorno di fiamma. Complice le passate notti insieme da fidanzatini, ha ritrovato la ex Cressida Bonas per una rimpatriata al cinema. Stavolta come amici per andare a vedere il film Sex Tape.
Nostalgia canaglia verrebbe da dire perchè dopo quella serata di marttedì scorso è andato in Puglia come invitato al matrimonio di cui sopra al quale ha partecipato gustando sicuramente le orecchiette alle cime di repe, rigorosamente da single.
Harry è infatti famoso per avere il braccino corto avendo rifiutato già una volta di pagare il biglietto all'ex fidanzata per assistere in coppia al matrimonio di un amico in Australia.
Insomma in trasferta il principe Harry vuole viaggiare leggero senza valigie-trolley. Che la Bonas rappresenti un impegno? Mah!

Ritorno di Fiamma anche per Russel Crowe e Danielle Spencer che si sono ritrovati insieme per il funerale del padre di Nicole Kidman. A volte il dolore riunisce anche se Russel non ha voluto fare un passo indietro, lasciando indietro la ex moglie che rimane comunque per lui  una valida spalla.
Al funerale non erano invece presenti l'ex di Nicole Tom Cruise con i figli adottati e ormai cresciuti i quali hanno fatto evidentemente la scelta di stare dalla parte del padre.









E a proposito di passi indietro, il Re di Giordania e la Regina Ranja si sono recati in visita all'Eliseo accolti dal Presidente Hollande che in questa foto subisce il fascino della bellissima regina di Amman affiancando il marito sorridente e soddisfatto.
Infatti se in Giordania, quando i Reali  ricevono qualche personalità, come abbiamo visto con il Papa, il Re lascia sempre Ranja qualche passo indietro in trasferta fa volentieri lui  un passo indietro in favore della sua Regina, la più bella del Medio Oriente,qui in abito color prugna.
Come a dire che il coro delle troiane sono rimaste tutte in Giordania? Mah!

Nessun commento:

Posta un commento