Ieri sera invece c'era l'Histoire D'O con l'esordiente Corinne Clery ad anticipare il film di prossima uscita delle 50 Sfumature di Grigio con i rapporti sado-maso, mascherine, catene e manette per godere più intensamente.
Sarà perchè ti amo è il messaggio del partner di turno. Sarà..ma non ci credo.
Ad ogni modo gli spunti di questo film sono esilaranti: il primo, sono le tette in bellavista con rigorosa copertura di abiti lunghi a spacchetto vista culo come a dire apri il Sipario e le faremo sapere. Purtroppo invano perchè nessuno introduce. Come a dire che il futuro delle star sarà tutto a culi e tette.
La cosina è sempre e solo intravista, sempre a spacchetto vista pelo pronto alla bisogna. Guardare ma non toccare.
Il film è datato e Clorinne Clery a suo tempo lo aveva definito molto osè ma patinato ed elegante perchè altrimenti non avrebbe accettato di girarlo.
“Quando elegante viene associato ad una donna, è perchè questa è vecchia”.
La Clery infatti è nata vecchia esordendo con un film sado
-maso come a dire aver già visto tutto dalla vita. Poi invecchiando è invece ringiovanita come una sorta di Benjamin Button perchè dal vecchio coniuge è passata ai ragazzini cercando di mettersi alla pari con dei giovani carini e disoccupati in cerca di pensione.Della nonna.
Quello che più ha fatto ridere sono gli amplessi mimati dalle protagoniste in primo piano che fingono orgasmi alla Meg Ryan-alias Sally. Infatti nell'amplesso focoso, quando si vedono a figura intera lui, sotto la cintura, non fa una mossa mentre lei simula piacere da urlo. Insomma tutto è girato a livello di fumetto. Come a dire “Già e il fumetto dove lo metto?” In vista vision erotica..
Nessun commento:
Posta un commento