lunedì 23 marzo 2015
MARA VS SIMONA E COLPO DI CODA DI CRISTINA.
Il tema suocera e nuora è molto attuale: non è gettonatissimo solo a Forum che in queste diattribe familiari ci marcia che è un piacere, ma anche fra i vip perchè anche i ricchi litigano. Platealmente e alla grande, facendo impennare l'audience.
E' il caso di Simona Ventura e Mara Venier che avendo sposato rispettivamente il figlio ed il padre di un ricco casato si sono calate nei ruoli familiari di nuora e suocera. Dapprima amabilmente poi cominciando a far trapelare gli screzi fra le due prime donne in tv che hanno cominciato a dirsene di ogni a mezzo stampa.
L'accusa principale tra la suocera Mara verso la nuora Simona è che non sia sincera come a rivelar che lei stia a vegliare sulle virtù di moglie fedele del suo amato figliastro. La gelosia fa brutti scherzi specie quando ci sono in ballo carriere di prime donne che sia per Mara che per la Ventura pareva si stessero avvicinando al declino.
Mara Venier infatti dopo essere stata cancellata dai palinsesiti della Rai che non le aveva rinnovato il contratto per nessun talk, ha trovato asilo dalla Maria De Filippi dove si è scatenata mettendocela tutta come giurata dell'Italian's go Talent come ai tempi degli esordi a Domenica In quando si metteva in luce con successo rivelando che il segreto era tutto nell'essere se stessa.
Stessa sorte per Simona Ventura che lasciata la RAI era emigrata a SKY perdendo visibilità e fans che invece ha ritrovato numerosi alla Tv albanese Agon Channel, emittente lanciata in apertura da una testimonial Nicole Kidman spaesata esattamente come quando era venuta in Italia dalla De Filippi a C'é posta per Te.
Le vicissitudini televisive devono aver inasprito i rapporti tra le due, Mara e Simon, che non perdono occasione per fare tiri incrociati con qualche scivolata o gaffe: la Ventura dicendo alla Bignardi che ci sono scarafaggi che non sono degni di attenzione (parole più parole meno) mentre la Venier rispondendo che almeno lei per lavorare non era dovuta andare in Albania.
Parole da casalinghe disperate più che da conduttrici di reality o talk che si sono tradotte anche in una gaffe per Mara Venier quando si è lasciata andare, come ospite all'Isola, contro Rashida contestata dai giovani sbottando in un “Ma vattene che sei una vecchia suocera” suonato come una sorta di messaggio trasversale parlo a suocera perchè intenda nuora (Simona) segnando così un clamoroso autogol: zero a uno in favore della Ventura. “Quelle che il calcio...!” Quando si dice che il reality è superato dalla realtà.
Non contenta del punteggio Simona Ventura, perchè il suo motto non è tanto essere se stessi ma non mollare mai, domenica scorsa quando era ospite da Fabio Fazio ha annunciato il suo nuovo reality in Albania che avrà come tema Il Contadino Cerca Moglie. Un chiaro messaggio, a lingua fuori come usano le teen agers, alla sua rivale Cristina Parodi che a suo tempo aveva presentato The Bachelot ovvero il principe-rampollo cerca moglie volendo darle una solenne lezione da conduttrice in gamba. Infatti The Bachelot era stato un floip clamoroso, decisamente soporiferop che non era stato cancellato dai palinsesiti solo per rispetto alla Parodi allora Lady di Canale 5.
Insomma dopo Mara Venier, Simona Ventura ha sistemato anche la Cristina.
A sistemare lei, la Simona, invece ci ha pensato la Tv Albanese che per il momento ce l'ha piccolo. Il network. E mica grosso come un cobra...
Uno X per Cristina Parodi.
Begame, begame mucho...! X come x factor.
Signore un po' di contegno! Signore a CHI?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento