giovedì 12 marzo 2015

QUEL CHE RESTA DEL JEANS

Emma Thompson in salopette, ovvero la tuta da lavoro più utilizzata in tutto il globo.
L'ha rispolverata dall'armadio sicuramente, e curiosamente la ringiovanisce assai.
Un aiutino glielo deve ever dato anche il divorzio dal marito Kenneth Branagh con il quale ha fatto anche sodalizio artistico e coppia shakespeariana Molto Rumore per Nulla.
Dopo che le strade si sono divise entrambi hanno fatto un percorso di successo, sia come regista (lui ha diretto anche Cenerentola 2015 proprio in questi giorni nelle sale) che come attori divorziati.
Lei si è distinta per la aristocratica accoppiata con Anthony Hopkyns.nel film Quel che Resta di Giorno anche se tutti e due calzavano i ruoli di domestici in una sorta di Downton Abbey dove padroni e servi pur restando su due piani sociali molto diversi si comportavano tutti indistintamente  seguendo regole ben precise del bon ton nel rispetto delle gerarchie.
Proprio in questi giorni Kate Middleton si è recata sul set di Downton Abbey che tanto lustro sta dando all'Inghilterra con i serial seguiti in tutto il mondo socializzando con tutta la troupe interpreti e addetti ai lavori visitando il laboratorio stilistico dove si è soffermata curiosamente a guardare un modello tipo salopette su tessuto jeans.





Nessun commento:

Posta un commento