mercoledì 23 settembre 2015

LA HUNZIKER SI è MANGIATA LA DE FILIPPI























NESSUNO HA OSATO DIRGLIELO alla Maria De Filippi ma il suo intervento a Striscia è stato veramente imbarazzante.
 Era un pesce fuor d'acqua perchè non riusciva a duettare in sintonia con Michelle Hunziker.
A parte il fatto che con Michelle la coppia al femminile scoppia (vedi anche con l'esperienza Virginia Raffaele sicuramente molto brava anche lei, ma non in sintonia con lo spirito di Striscia. Uno spirito goliardico più da matricole che da docenti sinistrorsi della scuola di pensiero dei fratelli Guzzanti cattivi oltre ogni limite (il biberon nel culetto del bambino di Sabina memoria non si potrà mai dimenticare) tanto da risultare da crisi di rigetto perchè un conto è uno sketch un altro è un'ora di cazzeggio “alieno”.


La De Filippi per la prima volta ha fatto un clamoroso flop, anzi è la seconda perchè era già successo tempo fa che gli indici di ascolto fossero scesi in picchiata lasciandola con il musetto presto rasserenato con un format rinnovato con la chiamata di tante star da Hollywood a dare un tocco in più alla sua posta. Se non tutti hanno i santi in paradiso la De Filippi ce l'ha in casa. Il Santo protettore Dr. Maurizio.
Il quale è stato riesumato sotto mentite spoglie del Gabibbo per apparire a Striscia e santificarla. Ma non ha funzionato.
Quel che è certa è invece la grande professionalità di Michelle che è riuscita a tenere testa alla De Filippi conducendo secondo il metodo di Striscia classico, ormai collaudato negli anni.
Michelle è la creatura di Ricci e la compagna “allegra” di tanti conduttori giuggerelloni quanto lei che ridono sempre anche quando non c'è da ridere ma sanno stare anche seri.
Greggio nella vita è un uomo di cuore e di impegno sociale, così come Michelle Hunziker sempre attiva anche sul piano delle donne. Facendo loro del bene assistendole insieme alla Giulia Bongiorno perchè con le  Donne bisogna fare rete.


Fare sodalizio nello spettacolo è tutta un'altra musica perchè lei è nata primadonna, bella ed elegante sempre e comunque, e giustamente nessuno riesce a dividere la scena con lei perchè se si deve posizionare a livello di spalla lo fa con chi sa guidare con professionalità autorevole ed assodata così come ha fatto con Pippo Baudo, Ezio Greggio, Gerry Scotti e non solo.


Uomini di classe e con le palle diciamolo o così come la Bongiorno per esempio con la quale far coppia al femminile senza comunque far cazzeggio.Vedremo con Mara Venier se verrà fuori la solita caciara o se sarà ancora la Hunziker a tenere il polso della situazione..

Nessun commento:

Posta un commento