giovedì 25 ottobre 2018

PENSIERI E VARIE AMENITA' 26 OTTOBRE 2018




MOLESTATORI SOCIAL E FAKES

Al McS Alba Parietti a proposito di social che aveva querelato per molestie sta spiegando di essersi poi ricreduta di fronte a personaggi con delle realtà alle spalle penose tanto da farle annullare la querela..
A volte nemmeno ci si può difendere perchè non esistono fisicamente ma sono solo dei fakes che pur avendo magari il tuo stesso nome, alle spalle ci sono degli uomini.


Questi fakes vagano da un social all'altro, mettendo un cancelletto o una sigla davanti al nome copiato così il gioco è fatto come vien fatto abitualmente su you tube dove le notizie vengono lette storpiando l'accento nel pronunciare un nome.
Le news più fakes sono su Al Bano e Romina con la speaker che pronuncia Albano tutto attaccato invece di Al Bano così come Cellino invece di Cellìno con l'accento sulla ì oppure dicono Romina Pover anzichè Power.


DI FLASH IN FLASH


Un flash ieri sera su Claudia Gerini Rai 3 dove cantava Claudio Baglioni dicendo che le sue canzoni l'vevano fatta innamorare sui banchi di scuola alle medie quando stava diventando ragazzina.
La canzone invece che mi aveva fatto innamorare è quella di Patty Pravo, RAGAZZO TRISTE.
Ragazzo triste perchè fa romanticismo, decadence...
Invece Baglioniu mi sembrava solo noioso.
Il noioso fa noioso e magari defaillance...



DI FLASH IN FLASH DUE LA VENDETTA
Un altro flash ieri sera su Ilary Blasi giusto per sentirla in battibecco con Fabrizio Corona al quale ha dato del caciottaro per via di quiei flash che le aveva scattato alle spalle quando era incinta e alla vigiglia delle nozze con Totti facendola soffrire. Così l'ha invitato al GF per togliersi il sassolino?
Chi di flash colpisce, di flash ferisce...e finisce per volare basso. Signorini Docet.
Certo è che non è un comportamnento stilé. La Cristina Parodi per esempio non avrebbe mai invitato la Bice Biagi per dirle che era una figlia di... Enzo Biagi non all'altezza del padre. La classe di Cristina è impareggiabile.


PRETTI WOMAN PENSIERO
Una donna deve stare molto attenta nel concedersi a un uomo: quando la dà gratis non ti molla più






L'ELEGANZA IMPAREGGIABILE DI CARLO D'INGHILTERRA
Notare i pantaloni e cintura uguale ai
bordini di mamma                                                                




































 Notare la camicia a doppie punte

   
                                   
La Regina ha intenzione di abdicare? Carlo ha cercato di convincerla dicendo di non volersi immischiare nella politica trovandosi d'accordo con mamma su questo punto.



  GIOIELLI E BIJOUX






Kate con la tiara di Diana                                                                       Meghan con l'anello di Diana























PROVATE A IMITARMI

Nessun commento:

Posta un commento