martedì 9 ottobre 2018

RONALDO IN CAMPO MOLESTIE

RONALDO, chi era costui?


Infatti nessuno sapeva chi fosse nel 2009
al tempo del fattaccio in cui stuprava analmente a Las Vegas in una suite di un Hotel una ragazza che lo aveva seguito per fare festa. Era qui la festa? No, era là.
Ma non è questo il punto perchè tante domande sorgono spontanee.
Infatti lei era immersa in una vasca Jacuzzi idromassaggio mentre lui bordo vasca glielo faceva prima vedere: Chiquita dieci e lode?




Purtroppo no perchè lei rifiutava deridendolo facendolo imbufalire e castigarla sadicamente tanto da provocar lesioni curate al pronto soccorso.
Tutto messo comunque a tacere in separata sede legalmente proprio perchè Ronaldo non era ancora nessuno non essendo ancora apparso all'orizzonte Irina Swayk la bellissima modella che lo faceva diventar famoso finchè lei non lo lasciò perchè la tradiva andando a divertirsi con altre donne con le quali Ronaldo sfogava i suoi istinti di gagliardo calciatore.dal goal facile che con Irina non gli riusciva perchè troppo fine e dolce.

Con lei dolce e con le altre voltagabbana! Poi vabbè ha messo la testa a posto dedicandosi alla famiglia che non sarebbe giusto mandare all'aria insieme alla carriera anche perchè Ronaldo ricco com'è potrebbe benissimo patteggiare anche perchè dietro la porta della suite c'era la fila delle consenzienti pronte a tutto pur di vederlo a petto nudo anche se non avevano speranza.

La velina e il calciatore infatti era il connubio che andava forte prima che arrivassero le professioniste  d'assalto del settore facendosi largo come inviate giornaliste fichissime e prendere prima il posto d'onore bordo-campo in porta per poi fare il salto in televisione.
Si chiude una porta se ne apre unì'altra...!



 RONALDO RISCHIO PANCHINA?

Nota di Costume:


Guarda come ciondolo
guarda come ciondolo, coooon il twist...


https://www.youtube.com/watch?v=4AhZhZyQIPs






Nessun commento:

Posta un commento