royal wedding anteprima
Sarà pure un matrimonio flop come annunciano certi tabloid, ma le bufale si fa presto a smentirle.
Infatti là dove si dice che Camilla abbia dato forfait alle nozze di Eugenia - come a voler sottolineare la presa di distanza dalla famiglia York ed in particolare dalla madre Sarah bandita da Elisabetta da Corte dopo lo scandalo del pollice succhiatole da un play-boy che aveva fatto il giro del mondo e che comunque non aveva minimamente intaccato l'amore di Andrea per la sua ex dalla quale ha dovuto divorziare - il motivo è giustificato perchè l'impegno benefico di Camilla già segnato in agenda è reale e non una scusa.
Infatti a Corte gli impegni dei reali sono programmati un anno prima con l'obbligo di adempierli purchè non subentrino cause di forza maggiore, come una malattia o una gravidanza come è successo con Kate che si è presa alcuni mesi di aspettativa lasciando in sospeso eventi benefici di sorta. Prima la famiglia giustamente anche se la lezione di Elisabetta è stata rigorosa perchè ha sempre messo al primo posto la Corona, così come si sta preparando a fare anche Camilla.
La quale comunque a suo tempo, alle nozze di Meghan ed Harry, aveva dimostrato molta simpatia per Sarah con un tweet.
Ecco uno stralcio dal mio post sul Royal Wedding di Meghan: I Reali scatenati sui social.
Camilla ha twittato un commento molto carino verso Sarah Ferguson
trovandola in gran forma. La Duchessa di York è arrivata da sola (femminista anche lei) sorridendo in un look molto elegante anche se è stata delusa nell'essere esclusa dal ricevimento che Meghan ed Harry hanno offerto a pochi intimi fra i quali molti divi.
Un invito a metà per cui il messaggio di Camilla ci sembra un gesto di scuse che la nobilita. Camilla e Carlo hanno dimostrato una grande educazione dando lezione di civiltà nell'uscire dalla Chiesa insieme alla medre di Meghan per non lasciarla sola (evidentemente la mamma, a differenza di Meghan, non è una femminista).:
Nessun commento:
Posta un commento