
Occhi puntati sulla coppia principesca Kate e William. Entrambi non sono certo mai stati fidanzatini di Peynet: lei per nove anni ha dovuto ingoiare rospi mentre lui il principino la strapazzava facendo il bello ed il cattivo tempo fino a quando in ginocchio come uno schiavo le ha chiesto di diventar sua sposa.
Detto e fatto ora nel menage è lei a comandare tanto che a Palazzo si teme che la coppia dia inizio alla stirpe dei Middleton facendo affossare i Windsor.
Un segnale che aveva mandato anche Camilla alla serata della prima del film Skyfall dove Camilla sfilando nel Red Carpet sfoggiava al collo una collana con il Cuore dell'Oceano come la Cate,alias Rose del Titanic a palesar che Casa Windsor stesse per affondare.


A conferma, proprio in questi giorni si è parlato del Principe di Galles Carlo, erede al Trono il quale, dopo il timore della Regina Elisabetta che non sia adatto a diventare Re, non nasconde il suo disappunto nel vedere il figlio William molto più attaccato alla famiglia Middleton che a lui e Camilla.

E' ovvio che si stia complottando non solo contro Carlo e Camilla ma contro i Windsor stessi perchè anche il principe Andrea è entrato nell'occhio del ciclone per uno scandalo con una minore.
L'ombra di Diana incombe sempre più ad avvalorar il sospetto che sia stato Carlo a provocare l'incidente dell'Alma, così come da lei indicato in una lettera.
Era un'accusa lucida e precisa o lo sfogo di una donna umiliata e tradita perdippiù con una donna più brutta ed anziana?
Quel che è certo è che dietro la facciata dei reali d'Inghilterra ci sono complotti e veleni come ai tempi dei Tudors la cui stirpe si è estinta con la fine del regno di Elisabetta I.
La storia ora è quella dei Windsor con l'ultima Regina Elisabetta II. Bis.
La storia si ripeterà?
Nessun commento:
Posta un commento