venerdì 26 aprile 2013

UN GELATO PIACE SEMPRE

 
Il tempo dei gelati non tramonta mai. E come quello che sta leccando anche Mila Kunis con tanta soddisfazione, il classico cono con la palla formato super.
Poi ci sono le varianti con vari gusti: spalmati a paletta oppure con palline piccole di diversi colori al sapore di frutta, crema o cioccolato magari decorati in cima con una spumata di panna montata e ombrellino decorativo.
Ma qui andiamo sul lusso ipocalorico pur restando nell’ambito del lecca lecca. Sì perché ci sono anche quelli con il morso, inflitto con un brivido ai denti sulle forme più disparate a dar piacere, dal magnum al mini passando per i colpi di cucchiaio nel barattolino dove si scava sulla cremosità dolce. Insomma tutto quanto fa gelato.
Non si sa se la Kunis provi più piacere a leccare o se sia il gelato a provar piacere nello sciogliersi nella sua deliziosa bocca da micia tutta bagnata.
Infatti è proprio così che è stata immortalata raggiungendo il clou della sua carriera rimanendo impressa nell’immaginario per quella sequenza di Black Swan con Natalie Portman dove lei lecca. E non il gelato, ma la micia della Portman, appunto. Perché Mila Kunis non vuole restare nel corso della sua carriera a bocca asciutta.
Dopo quel film infatti l’abbiamo vista bardugare sotto le lenzuola a livello di “gelato” di Justine Timberlake nel film Amici di Letto per poi rimettersi in riga come una sorte di Maddalena pentita nel prossimo film Ted con Mark Wahlberg(il boxeur di The Fighter) che affianca in abito bianco da sposina immacolata simil Kate Middleton.
La sua carriera è in ascesa e Mila non si fa mancare nulla nel senso che non ne perde uno: l’ultimo partner che si mangia sullo schermo è James Franco, ma non è niente a confronto del fico d’America Ashton Kutcher con il quale sta filando dal vivo.
Altro che schermo, il gelato lo gusta davvero. Sono due golosi e per questo si son trovati.
Sì perché anche lui non se ne fa scappare più nessuna, di micie. Dopo che ha lasciato Demi Moore ogni giorno per lui è una novità come se si fosse scatenato liberandosi da un giogo soffocante. Sembrava che la coppia si fosse riconciliata ma è stato sicuramente solo per raggiungere gli accordi del divorzio perché dopo un flash per la gioia dei paparazzi il giorno dopo Kutcher era già alle prese, per la gioia sua, con Mila Kunis.
La quale, giustamente, non ha nessuna intenzione di mollar la presa e restare a bocca asciutta.
Con quel popò di gelato ora può leccare finchè vuole!

Nessun commento:

Posta un commento