venerdì 17 maggio 2013

A CANNES TRIONFA LO STILE MONGOLFIERA


 Doveva essere la sfilata del Grande Gatsby in un tripudio di abiti charleston e invece a Cannes le dive si sono presentate in abiti vintage, con gonne a palloncino, a uovo o ad anforetta come si suol dire tutte in perfetto stile momgolfiera



La più calata nella parte è stata Julianne Moore che, complice un lieve venticello che soffiava, le si gonfiava la gonna proprio come una mongolfiera. La quale se non fosse stato per i piedi  piantati a terra le avrebbe fatto prendere il volo.
Infatti l'attenzione dei paparazzi era fissata sui sui sandali gioiello dai quali fuoriusciva il mignolino da entrambi.
Un inconveniente facilmente risolvibile se Julianne Moore avesse avuto una consulente di immagine, senza andare a pescare il capo firmato in qualche Magazzino (che in America sono numerosi a vendere le griffes vintage e non solo. Prada per esempio è molto diffusa e Armani, anche se tien la puzza sotto al naso, pure. E questo fin dai tempi di American Gigolo')
Per far si che le dita restino incorporate nel sandalo gioiello basterebbe mettere uno scotch trasparente avendolo adottato anch'io in alcune occasioni di serate mondane. La sera infatti si mimetizza facilmente il nastro adesivo mentre di giorno è meglio evitare.

Nessun commento:

Posta un commento