martedì 28 maggio 2013

COL TRANS UN TANGO DI INCISIVA SEDUZIONE


Dopo lo scandalo Marrazzo di alcuni anni fa il trans era diventato l’argomento clou di ogni salotto televisivo i dove si disquisiva sulle sue funzioni nella società ponendo domande sul perché tanti
uomini importanti facciano questo tipo di scelta.


Che cosa ha un trans in più di una donna: oltre al lato b) c’è di più è ovvio. E di svariate dimensioni.
Molti trans ricorrono alla chirurgia nell’illusione di trovare equilibrio fra forma fisica e mentale ma non sempre ci riesce perché, anche quando è operato, mantiene sempre la sua “natura di forma maschile” che manifesta nelle sue performances erotiche, assumendo nella coppia il ruolo di dominatrice.
Ad illustrarlo al meglio è stato uno dei serial Tv fra i più interessanti: Nip &Tuck dove i due protagonisti, chirurghi estetici e soci (Crhstian Troy e Sean Mc Namara) risolvono casi disperati o capricci delle clienti, sullo sfondo delle loro vicende private fra parallelismi e intrecci vari, in perfetto stile Beautiful non più settore Fashion, ma Medicina.
L’episodio di cui trattasi aveva raggiunto l’apice con una scena di seduzione fra le più raffinate ed erotiche “danzata” è il caso di dirlo, con ritmo scattante e scudisciante come un musical di Bob Fosse.
L’interprete  FamKe Janssen, alias Ava Moore, nel ruolo della psicanalista volitiva e predatrice, puntava la preda (il chirurgo più fico Sean) accompagnata dalla musica di un Tango, incalzando con parole fortemente umilianti ed arroganti, intervallate da colpi di schiaffo che facevano arretrare il partner fino a stordirlo ed arrapare talmente tanto da farlo implorare, fuori di testa, di essere preso a morsi.
Un serial, che pur uscendo dal mucchio di quelli della Polizia, Detectives Pronto Soccorso e Vampiri vari, riusciva a mantenere alta la tensione e l’interesse a colpi di bisturi e di schiaffi, offrendo spunti interessanti per riflettere.
Per esempio, la psicanalista dominatrice che, appena prima di inziare il rapporto sessuale, a sorpresa si rivelava essere un uomo “operato", con questa sua “incisiva” seduzione ci porta inevitabilmente a dedurre e concludere che “una-donna-con-le-palle” non potrà mai misurarsi alla pari, perché molto più forte di un maschio. Schiaffo!

Nessun commento:

Posta un commento