giovedì 23 maggio 2013

IL FASCINO EROTICO DEL POTERE E POTERE IMPROPRIO DELLE TETTE



Se tu sapessi quanto ti bramo,quanto il ricordo dell’ultima notte
mi lascia delirante di gioia e straripante desiderio.
Quanto bramo di darmi interamente a te nell’estasi
Del tuo dolce respiro e di quiei baci che dalle tue
Labbra mi colmano di piacere-
Il mio cuore trabocca di emozione e di gioia.
Non so quale afrodisiaco languore, infinito piacere
Lo riempie e mi riarde.
E’ come se non avessi mai amato!!!
Tutto ciò è esaltante, adrenalinico, entusiasmante…
Sexy sexy sexy…..



                           Dopo che il mio membro è entrato nella tua calda bocca
                          Il mio corpo ha un fortissimo desiderio del tuo…
                          Vuole sentire la tua pelle liscia e profumata d’amore
                          E succhiare le tue dolci fragoline che mi porgi con
                          Naturalezza come una madre che allatta il suo bambino…
                          Ho voglia di fare sesso con te, tutta la notte,
                          voglio godere, sentirti dentro, fammi morire di piacere…
                          Da quando la tua lingua mi ha leccato tutto
                          non posso fare a meno di te…il tuo respiro mi attraversa
                          l’anima e mi morde il cuore.                

Nessun commento:

Posta un commento