mercoledì 22 aprile 2015

UN DIAMANTE DA 22 MILIONI DI DOLLARI





Ecco il Diamante venduto oggi all'asta in USA per 22 milioni di dollari.
Curiosamente è uguale a quello che George Clooney aveva regalato ad Amal Alamudin in occasione del fidanzamento seguito a matrimonio.

Che la coppia sia scoppiata? Da tempo si parlava di un matrimonio alla fine perchè i due facevano già vite separate.
La crisi sembra sia dovuta al fatto che Clooney non volesse bambini così come aveva fatto in precedenza con le altre ragazze del divo americano.
Più probabilmente la coppia si è sciolta in seguito alla rinuncia alla candidatura alle Presidenziali di Clooney perchè i sondaggi lo davano perdente stante l'accoppiata mista con una mussulmana, poco popolare negli USA, non tanto alle minoranze quanto alle lobby bancarie (in mano agli Ebrei) che invece hanno favorito la coppia dei Clinton.
I quali non si sono comunque sposati per candidarsi come invece si è sempre sospettato di Clooney ed Amal perchè nessuno ha mai creduto alla storia d'amore, ma ad un patto ambizioso per la scalata alla Casa Bianca che una First Lady mussulmana poteva garantire dando supporto e credibilità nei negoziati di pace col Medio Oriente. Ma non avevano fatto i conti con le lobby...



    GIOIELLI E DIAMANTI, RACCONTI DI CARTIER

http://www.hola.com/realeza/2014013069429/princesas-joyas-cartier/




I diamanti sono i migliori amici delle donne.

Grazie stragrazie recita Marilyn pensando alla Tiara di sua madre da rubare (anche se poi in realtà si sa che nel cinema erano Svarowsky),






   



L'importante è il pensiero
ribatte Audrey da Tiffany








 Penelope lo mostra a Cameron in The Counselor.
Gola gola!

(Ancora per poco...)













Nessun commento:

Posta un commento