mercoledì 18 ottobre 2017

CONAD LA COPPIA E' SCOPPIATA. SON COSE!

La coppia della Conad è scoppiata. Non si vedono più insieme ma in accoppiata unita col montaggio.
Che si sopportassero poco lo si capiva dalla smorfie e dal muso che lei faceva nell'ultimo spot insieme quando gli prendeva le chiavi della macchina mentre lui era al telefonino e cercava di svincolarsi dal suo braccio perchè lui voleva darle un bacio bis. (Che lecca!)
Non si sopportavano era evidente, embè "son cose", ma per non farli dividere eviden temente per una questione di immagine rassicurante "di persone oltre le cose" hanno usato l'espediente del montaggio così non si parlano di persona ma sullo schermo.

https://www.youtube.com/watch?v=87E7JOuKFeM

Lo spot ha comunque soppiantato quello con il sosia di Robert De Niro, "prezzi bassi e fissi" che non si vede più diventato  come una sorta di fantasma della Conad.

Robert De Niro, l'originalke,  invece continua a lavorare anche in Italia:  era nel cast del Padrino ultima parte, quella che vede Sofia Coppola che muore dopo I Vespri Siciliani sulle scale del Teatro uccisa da un sicario.
Il personaggio del Padrino è comunque associato principalmente a quello di Marlon Brando, l'unico che abbia rappresentato il Corleone in modo più veritiero, al quale è succeduto Al Pacino.

Al Pacino invecchiando ha perso tutto il fascino dei suoi trascorsi cinematografici, da quelli del Padrino agli ultimi come La Sfida, passando da una maestosa interpretazione del Mercante di Venezia di Shakespeare, perchè Al Pacino è anche un grande attore di teatro essendo dotato di una bellissima voce baritonale grazie alla quale ha forgiato il leone di oggi. Come attore ovviamente perchè visto da vicino, a una puntata del David Letterman, era stato alquanto deludente più sul pagliaccio che un intoccabile. Insomma è invecchiato male come una sorta di nonno degli orti vicini tutto briscola e bocce molto limitato nelle battute di replica palleggiate dal conduttore Dave che comunque come al solito, da gran signore lo aveva  congedato ossequiando il grande attore e padrino che fu. Inevitabile che scatti il confronto con Marlon Brando, l'originale, perchè invecchiando non ha mai tolto la maschera di Marlon Brando tanto che al processo di suo figlio per omicidio la sua testimonianza aveva galvanizzato più dell'arringa del suo legale.

Nessun commento:

Posta un commento