Il musical messo in scena da più tempo a Broadway DAL 16 OTTOBRE AL 23 OTTOBRE 2017
The Phantom of the Opera di Andrew Lloyd Webber è il musical messo in scena da più tempo in tutta la storia di Broadway. The Phantom of the Opera è basato sul romanzo francese Le Fantôme de l’Opéra di Gaston Leroux e racconta la storia di una persona mascherata che si aggira tra le catacombe del Teatro Opera di Parigi e perseguita tutti quelli che vivono lì. E’ pazzamente innamorato dell’innocente soprano Christine e si dedica completamente alla sua carriera.
The Phantom of the Opera in NYC The Phantom of the Opera on Broadway NYC
L’amore del fantasma per Christine
Nel 1881 nel famoso Teatro Opera di Parigi Carlotta, primadonna soprano, viene interrotta improvvisamente dal ‘fantasma’ durante le prove. Rifiutandosi di esibirsi quella sera, i proprietari del teatro iniziano ad avere un serio problema. Con riluttanza fanno un’audizione a Christine, una delle ragazze del coro, che sorprende tutti con la sua voce angelica. Ma come hanno potuto perdersi questo talento? E chi le ha insegnato a cantare?
Ti Potrebbe interessare:IL FANTASMA DELL'OPERA interpretato da Asia Argento con la partecipazione di mamma e la regia di papà.
Nessun commento:
Posta un commento