lunedì 18 marzo 2013
CAMILLA LA GLOBE TROTTER DEL REGNO UNITO
Prove di reggenza per Kate e Camilla le quali si stanno prodigando a fianco del Principe William e del Principe di Galles, Charles.
Le due Duichesse sono rivali al trono al quale aspirano entrambe in attesa che la Regina passi a miglior vita. Oddio più migliore di così! Ma tant’è.
Infatti sono tante le persone a Corte che ultimamente sono state in ansia per la malattia della sovrana la quale si è rimessa subito in piedi per tornare al trono. C’è tempo per morire. E per abdicare, magari.
In favore del figlio Carlo si presume anche se gli Inglesi sono pazzi per Kate e William in attesa di una bambina.
Tutto il mondo li ama soprattutto i bambini i quali vedono in loro una sorta di Barbie e Big Jim tanto sono carini, sportivi, alla moda e tanto perfettini.
Mai sottovalutare comunque la forza di Camilla. Se agli Inglesi piaceva poco per via dell’età e del portamento goffo, si stanno ricredendo perché la Camilla non sbaglia un colpo nonostante l’età e la figura da massaia.
Col tempo infatti si è molto raffinata a livello di look diventando molto disponibile a livello di politica estera mostrando una notevole capacità a tessere relazioni internazionali. Non c’è Corte Europea che non abbia ancora invitato la coppia Carlo e Camilla la quale sta battendo in popolarità fra le teste coronate quella di Kate e William. La Duchessa di Cornovaglia ed il Principe di Galles infatti sono molto affiatati e in sintonia nell’interessarsi ad opere d’arte dimostrando competenza e savoir fair a livello politico sia umanitario che ambientale (un campo nel quale il Principe Carlo è molto esperto).
Niente bambini africani in braccio, ma l’impegno resta importante. Infatti proprio in questi giorni sono andati in visita in Medio oriente, ospiti di Abdullah e Rania di Giordania, la coppia più moderna, per visitare i profughi Siriani, facendo una puntata in Arabia Saudita per rinsaldare i rapporti commerciali all’insegna di grande apertura. Sì ma verso Carlo diciamolo mentre Camilla ha dovuto indossare il velo illuminando, udite udite, con i suoi vestiti colorati una sfilata di saudite tutte in nero.
Nessuno la ferma più. Così mentre Kate e William sono impegnati a metter su famiglia. Carlo e Camilla girano il mondo esattamente come ha sempre fatto la Regina. Per il momento la prova di reggenza la sta cavalcando proprio lei, Camilla, prima come cavallerizza in gamba e ora come globe trotter. Proprio come la Regina d’Inghilterra.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento