martedì 26 marzo 2013

L'AMORE AI TEMPI DI ROBIN HOOD E LES MISERABLES


RED CARPET ALLA PRIMA: L'AMORE AI TEMPI DI ROBIN HOOD
Voglio darti un bacio
Sento i brividi, che salgono in gola.
Tra le mie braccia cerchi la pace
Poi ti giri e con un filo di voce
Mi chiedi Quanti baci vuoi
Io ti rispondo Tutti quelli che hai
Li voglio tutti per me.
Come mai non ti sei stancata
Di ciò che sono, del mio amore
Anzi, ti vedo sempre innamorata.
Perché se non riesco a farti felice
Trovo solo dolore
E resterò in piedi solo con te, mia radice.
Hai le idee sempre chiare
E dal mio cuore non vuoi scappare
Sai, mi piaci, come il miele
E ti voglio assaggiare.
Dolci baci come il miele
Come un’ape, sai essere crudele.
Quando ti spoglierai nel letto
E poi spegnerai la luce
Poi ti girerai con un fil di voce
E mi chiederai quanti baci vorresti
Io ti risponderò tutti quelli che hai
Li voglio tutti per me.
Quanti baci che ti ho dato…
Quanti baci che ti darò ancora….

(MA TU GUARDA CHE STRONZO)

RED PASSION ALLA SECONDA: L'AMORE AI TEMPI DE LES MISERABLES



 (MA TU GUARDA CHE COLPO DI CULO1) 

Nessun commento:

Posta un commento