sabato 4 gennaio 2014

A CACCIA DI SALDI? NO.



A caccia di saldi?

No, ho già in abbondanza. Nella moda tutto è già stato inventato.
Il problema se mai è cosa buttare…
Un'idea sarebbe quella di miscelare i capi un po' alla rinfusa come faceva la stlista di Sex And The City creando uno stile unico per Carrie e le sue amiche (che poi si è allineato al costume lussuoso Hollywoodiano quando il serial è stato tradotto nel secondo Film, perchè nel primo aveva trionfato il vintage di Vivienne Westwood).
Infatti il primo film era stato accolto con favore mentre il secondo era stato un mezzo flop tanto da far chiudere con le ragazze più sexy della storia del costume.
Insomma niente di nuovo...

A proposito di Sex And The City ricordo una puntata nella quale un candidato politico che usciva con Carrie la bacchettava dicendole che quelli del suo staff non approvano il fatto che lui facesse coppia con una donna che teneva una rubrica dove parlava sempre di sesso ritenendola un tipo squallido.

Lei naturalmente c'era rimasta malissimo. La capisco.Di tutto si potrà dire di Carrie tranne che sia una persona squallida.
Certo è che se si parla di sesso mica si devono fare tanti giri di parole.
Anche questo è un argomento già affrontato e pubblicato in questo blog che comunque ripeto.
 Scrivere di sesso non vuol dire essere squallidi tanto meno se uno non conosce di persona l'autrice, perchè non vale per un uomo al quale tutto si concede specie in campo sessuale.
Molte persone associano il sesso alla volgarità perchè o hanno dei problemi oppure preferiscono altro e vorrebbero che fosse così anche per gli altri.
Luciana Littizzetto per esempio io la ritengo volgare anche se è una persona intelligente.
Però come donna non è assolutamente fine la trovo ordinaria e mi infastidisce che parli sempre di "piscio e merda".
Eppure la gente ride trovandola comica e divertente.
E' vivace ma troppo aggressiva e anche se parla sotto metafora di Walter e Jolanda come dice lei è pesante specie quando si rivolge ad ospiti importanti mettendoli in imbarazzo.
Sul serio non come Fazio che fa il simil imbarazzato, il simil buonista, il simil bambino curioso e sorpreso con gli ospiti per arrivare finalmente alla fine, dopo aver magari intervistato un Nobel,ad invitare quello che ritiene il clou, la ciliegina sulla torta ovvero...Lucianinaaaaa!!!!!!
 Però la coppia è molto originale, questo va detto, e dunque funziona alla grande per cui la seguo spesso dico la verità, anche se non è proprio il mio genere, ma è solo perchè in quella fascia oraria in TV non c'è una gran scelta.




Nessun commento:

Posta un commento