martedì 14 gennaio 2014

IL TAGLIO DI SIMONA

  L’ultimo numero della Voce  di Parma ha ha lasciato tutti i suoi lettori col fiato sospeso perché restava misterioso
 il nome della bellissima gnoccona bionda che partecipava alla festa di “Elementi”.
Dopo accurate ricerche ecco svelato il nome: è quello di Simona Tagli nota conduttrice Tv.
Nota a dire il vero lo è stata un tempo perché ultimamente sembra sparita dal teleschermo. Il suo curriculum è molto intenso svolto a cavallo degli anni 80/90 quando affiancava Gigi Sabani, Francesco Salvi, Claudio Cecchetto in trasmissioni come Il Gioco dell’Oca oppure M’Ama non M’Ama, il Criciverbone,
Voci e Volti Nuovi di Castrocaro, Stasera mi Butto, una Edizione di Telethon, il Mercante in Fiera, e Pole Position quest’ultimo “un nome e un destino” perché faceva in breve tempo una brillante carriera nel mondo delle star Tv dove tante soubrette avrebbero fatto carte false pur di raggiungere quella posizione.
Lei Simona Tagli di carte false non ne faceva perché non era del settore taroccato ma quella dell’Oroscopo in cui era la valletta di Branko, il grande astrologo, quando imperava con E Le Stelle siano con Voi in una striscia giornaliera.
 Simona Tagli si distingueva, e non dite non ci possiamo credere, per lo sguardo vispo e il sorriso malizioso che la rendevano particolarmente simpatica mettendo in secondo piano altre doti come si può desumere dalle foto.
Doti che comunque non sono passate inosservate al Principe Alberto di Monaco, quando era impegnato ad acchiappare tutto quanto si muovesse intorno a lui nella speranza di trovare quella mossa giusta da sistemar sul trono.
 Tante sono entrate sotto esame, perché si sa che gli esami non finiscono mai, quasi tutte passando dalla camera da letto per un giudizio più completo e approfondito perché il colpo di fulmine che aveva colpito mamma Grace e suo padre il principe Ranieri non aveva toccato Alberto.
Così, e non tanto a malincuore, il principe si era attivato in una ricerca per raggiungere se non quel grado di perfezione di mamma Grace, almeno quella parvenza che avrebbe potuto evocarla.
Una schiera di bionde modelle soubrette attrici e ballerine si sono dunque messe in fila al grido “Principe Gradisca” come in una sorte di nomination del Grande Fratello perché le Telecamere le avrebbero accompagnate passo dopo passo nel flirt che da reality poteva diventare realtà.
In questa frenetica sfilata il principe Alberto si concedeva qualche pausa caffè imbastendo liaisons con cameriere americane e hostess di colore le quali gli facevano dono rispettivamente di una pupa e di un pupetto che il Principe, democratico e alla mano, in seguito ha poi riconosciuto ufficialmente anche perché ha avuto modo di affezionarsi al piccolino di colore sistemando la madre in zona Palazzo.
Poi sappiamo tutti come è andata con l’incontro di Charlene Windstock per convolare a giuste nozze lasciando una scia di bionde che avevano studiato da Grace Kelly, inconsolabili.
Una di queste è proprio Simona Tagli che, dopo essere stata tagliata dalla lista invitati a nozze, nonostante avesse avuto l’occasione di stare zitta per tornare alla Corte di Montecarlo come amica sincera del Principe non avendo mai confermato un flirt fra di loro ma solo qualche partita a tennis, si è lasciata andare all’unico commento che avrebbe colpito Alberto per farlo desistere dalla scelta di Charlene, sostenendo che non assomigliasse per niente a Grace!
Vabbè se per questo nemmeno la Tagli... ora tagliata di sicuro dal Paradiso fiscale del principato di Monaco!
Perché se Charlene non assomiglia a Grace rimane pur sempre, fiscalmente parlando, un’attrazione reale per ingolosire turisti, imprenditori e finanziatori.
Insomma tutto quanto fa circolar denaro.E senza “Tagli” di sorta.
A questo punto, dopo essersi laureata in architettura, Simona Tagli poteva anche darci un taglio. Infatti preso forbici e phon ha aperto un salone di parrucchiera a Milano che porta avanti con successo sentendosi tagliata. Finalmente  un nuovo il taglio in Pole position. Mica a Montecarlo però…

Nessun commento:

Posta un commento