lunedì 13 gennaio 2014

UN FLASH PER SPICCARE IL VOLO....


Ieri sera sono entrata nel foyer per ascoltare commenti fra signore eleganti e uomini importanti.
Ho incontrato la Mara che nel palco dove ero avevano defitito una grande gnocca.
A sostenerlo con fervore, e non si sa se era un complimento, è stata una giornalista che gnocca la era stata ma grande non la sarà mai tanto era saccente in fatto di opere.
Aspetta prima di vedere almeno!!!!!
La Mara in effetti è diventata più bella perché mi sembra dimagrita: dopo i bacin bacetti ci siamo fatti i rispettivi complimenti cedendo il passo: “Come stai bene”
“Tu ancora di più!” Insomma così.
Ma la cosa buffa è stato quando mi sono avvicinata al "franco Maria" che parlava con un signore perché volevo sentire i commenti di un autorevole personaggio.
Non lo lasciavano parlare perché si era formata la fila per salutarlo, alcuni anche con l’inchino che allargavano  alla mia persona ossequiandola come se fosse stata quella di una sua accompagnatrice.
Mi sono defilata alla svelta per non essere “immortalata” dal flash di qualche fotografo anche se basterebbe un flash per spiccare il volo.
Lo spettacolo funziona così. Questo per ricondurmi alla fighetta di Hollande la quale, comunque vada, lei è già piena di scritture.
Se a vent’anni questi assalti all’uomo di potere sono deprecabili, a quaranta e passa sono dei colpi di genio. Difficile trovare una scrittura a quell’età…!

Nessun commento:

Posta un commento