martedì 21 gennaio 2014

MIKA E CHIARA DUE PRODOTTI DI X FACTOR.


“Non è per fare la snob ma la televisione non la guardo”.
Giustamente qualcuno ha avuto dei dubbi al riguardo pensando che Daria Bignardi avesse fatto una boutade.
Alla prima puntata delle Invasioni Barbariche Daria è arrivata con un nuovo caschetto presentando un ospite ormai sulla bocca di tutti perchè è il personaggio più amato del momento. Della Tv.
Se la Bignardi non vedesse la Tv non avrebbe potuto invitarlo a meno che non si attenga a quello che le propongono gli autori.
Infatti lui, Mika,è conosciuto in Italia per essere apparso a X Factor, prima in Inghilterra e poi lanciato da Simona Ventura dopo aver duettato con Chiara Galiazzo la vincitrice dello scorsa edizione.
Se non si guarda la Tv non si può sapere chi siano questi personaggi. Infatti, io che la Tv ultimamente la guardo poco per documentarmi sono dovuta andare a cercarli sul web.
La TV la tengo accesa in sottofondo perché mi fa compagnia, così come un tempo faceva la radio, mentre navigo su Internet.
I programmi li seguo tra uno zapping e l’altro soffermandomi solo quando c’è qualcosa di veramente interessante da seguire fino in fondo. Alle Invasioni Barbariche per esempio ho seguito Mika perché c’era anche Dario Fo facendo con lui la strana coppia che ha funzionato a livello di denti in fuori a gole spiegate. Insomma hanno fatto simpatia.
 Il duetto spettacolare invece Mika lo aveva fatto con Chiara ai tempi di X.Factor per poi scegliere di andare ciascuno per la propria strada: Chiara come cantante prima a S.Remo e poi come testimonial negli spot della TIM, mentre Mika era entrato in giuria al posto di Arisa riscuotendo un grandissimo e personale successo perché piace molto il dentino e la esse in fuori con  la pettinatura a ciuffo di banana in un mix fra Roberto Bolle e Jim Carrey travestiti da Superman.
Un personaggio quello del nuovo Mika che sembra molto studiato a tavolino e che comunque non perde in spontaneità e naturalezza molto accattivanti. Su You Tube imperversa con la canzone dedicata a Grace Kelly così come Michael Jackson aveva fatto con Liz Taylor o Diana Ross quasi a voler sentirsi figo naturale discendente di una grande diva o principessa in un regal connubio di Divo e Principe di talento per saper cantare a svitamento sexy. Bomba!
Il futuro di Mika è assicurato. Quello di Chiara non è ancora chiaro perché ha lasciato la canzone per puntare sugli spot della Tim prendendo il posto di Bianca Balti che a sua volta aveva sostituito Belen in un piroettante cambiamento di testimonial che forse non giova al prodotto dove si è creata molta concorrenza fin dentro gli spot.
Infatti se Chiara prima era protagonista assoluta ora sono state introdotte delle amiche una delle quali è riuscita a scalciarla fuori dagli scketch della TIM, così come si è visto nell’ultimo sulla vespa.
Tra i fans di Chiara non c’era Pippo Baudo che era uscito dicendo “Mi fa solo pena” come a dire che era un pesce fuor d’acqua non sapendo recitare. A differenza della riccioluta che invece sembra assai vivace a sgambettare a destra e a manca fino ad arrivare là dove ci sia un ingenuo tato su di età da intortare con un Buon Nataleeeeeee!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento