venerdì 7 marzo 2014

PROFUMO DI FIGO: QUANDO LUI CE L'HA PROFUMATO



 Viva L’Italia, la mafia è viva.Anche questo è Bel Paese anche se non si spara più con la lupara perché è diventata un lupanaio: donne a gogò tutte in fregola per accogliere Fortebraccio pronto alla bisogna. Tranquille ce n’è per tutte. Il resto sono  intoccabili.
Gabriel Garko è il divo del momento, l’altra faccia del latin lover, quella del mascalzone latino (infatti prossimamente sbarcherà su Canale 5 con Rudy sulla vita di Rodolfo Valentino portato anche in Teatro da Marcello Mastroianni) che lui  calza a pennello come un dannato fra le donne. E lui è il bello.
“Tutte mi vogliono..figaro, figaro figaro…” E lui è il figo.
Bello-figo delle star TV con le quali si è sempre esibito in scene bollenti e con tale partecipazione da parte delle partner da gridare al miracolo “ è lei la sua donna”: da Sabrina Ferilli a Serena Autieri, da Manuela Arcuri a Cosima Coppola, da Laura Torrisi ad Alessandra Martines  tutte da Garko trattate coi guanti facendo sevizie a quelle dannate suo pari come Giuliana De Sio e l’ultima Lydia Giordano insieme a tutte quelle di serie che non gli hanno portato rispetto mettendosi in ginocchio attaccate a “lui” pretendendo invece una posizione di primo piano. Lui dietro purtroppo è scatenato, ma nei faccia a faccia è dolcissimo con un rotear di lingua in bocca da stendere in coma. Nessuna gli ha mai resistito a costo di perdere quella faccia gonfiata a suon di schiaffi e di carezze al bacio, mentre venivano incantonate al muro o in un letto sfatto. L’importante comunque per lui era finire per posizionarsi nelle pose plastiche mettendosi a nudo con i pettorali a lucido inquadrati fino al pelo assassino, al profumo di figo ad infoltir le fila di una folta schiera che sta avanzando prepotentemente per surclassar quel luogo comune che sembrava assodato da secoli e secoli  con un rivoluzionario “Tira più un pelo di figo che un carro di vacche”
Infatti il profumo di figo si sta espandendo fra le Maison dei grandi stilisti i quali lo prediligono rispetto a quello delle femmes, non più tanto fatales.
I classici della-fica-pensiero come dono fra i più gettonati sono stati sostituiti come cadeaux tutto al maschile con testimonial scelti fra i divi da stilisti come Armani, Prada, YSL, Dior e udite udiete anche Chanel n.5 il profumo delle star più seducenti come Marilyn che lo ha lanciato andando a letto nuda coperta solo di qualche goccia.
Chanel n.5 pur avendo avuto testimonial d’eccezione come Nicole Kidman o Amelie Tatou o Keira Knightley ha fatto un exploit originale con Gaspar Ulliet (Il Cannibale). Sperava di fare centro con Brad Pitt  che ha lanciando sul mercato come ultimo testimonial di Chanel n.5. Eh dammi pure cinque! Come dire ogni dito un canale oppure un palmo di mano?


Quel che è certo è che Brad Pitt è il meraviglioso papà di sei bambini che lo tengono impegnato più come baby sitter che come attore.

Infatti la stakanovista è sempre stata Aneglina Jolie che avrebbe voluto fare la parte del boss allargandosi sia come attrice che come regista impegnata nei problemi del sociale per lasciare quella del capo famiglia a Brad.
Ma basta un’apparizione in un film che Brad le ruba la scena affermando la sua primarietà assoluta come attor

Nessun commento:

Posta un commento