giovedì 13 marzo 2014

EVAN UN DIAVOLO PER CAVILL



Spazzolo i miei capelli lasciandoli scivolare
Sulle spalle, lucidi e setosi pronti per essere
Accarezzati dalle tue mani.
Mani esperte che sanno come muoversi
Cullando le mie ciocche che intrecci
Fra le dita per poi scioglierle e farle
Ondeggiare in una danza libera e selvaggia
Che avvolge il mio capo poi reclinato sul
Tuo petto per ricevere un bacio prima
Di addormentarmi dolcemente fra le
Tue braccia.





La cascata dei capelli
Di un bel rosso carminio
Scende in giù sopra le spalle
E’ una torcia che illumina la notte
Con i suoi lampi di luce viva
Avvolgo i tuoi fianchi
dolci e tondeggianti
e affondo il mio viso
nella setosa morbidezza
di questa chioma sensuale
che infiamma i miei sensi
pretendendo di sentire
il piacere averti mia.

Nessun commento:

Posta un commento