sabato 15 marzo 2014
STEPHEN DORFF CI PROVA COME PAPA'
Stephen Dorff, chi lo conosce?
Eppure fra gli addetti ai lavori dello star system è molto conosciuto avendo interpretato diversi film, ultimo dei quali un’apparizione in Nemico Pubblico.
Ma soprattutto si è fatto conoscere per essere, oltre che molto fico, anche l’accompagnatore di Pamela Anderson con la quale ha imbastito una liaison per poche settimane: primo, perché la capricciosa diva è molto fedele al suo ex marito Tommy Lee che ha sposato e divorziato per ben due volte perché lui gli è rimasto nella testa nonostante sia stato manesco e violento (denunciato e fatto mettere in carcere dall’attrice), e secondo perché Stephen non si è dimostrato alla sua altezza avendo fermato l’attenzione a livello poppe di Pamela. La quale invece vuole essere considerata anche a livello testa con tanto di cappello, per variare un filo da quello “pene” a livello Karma: l’inevitabile destino al quale non può sottrarsi, così come dalla stessa attrice dichiarato in un servizio di CQ.
Stephen comunque non si è abbassato a fare testa a testa con Pamela continuando per la sua strada di attore emergente.
Infatti Sofia Coppola ha creduto in lui scritturandolo per il film Somewhere un dramedy con protagonista Stephen Dorff,il quale conduce un'esistenza sregolata. All'improvviso la sua vita viene sconvolta dall'arrivo della figlia undicenne, interpretata dalla piccola
Elle Fanning (vista recentemente nello Schiaccianoci al Cinema), che costringerà l'uomo a mettere in discussione tutto il suo passato di allegro single pieno di ragazze.. Sofia Coppola ha parlato del film come di "una storia intima ambientata nella Los Angeles contemporanea, liberamente ispirato alla sua vita personale facendo tappa nei ricordi anche ai Telegatti ai quali assisteva insieme al grande papà Francis Ford Coppola per poi ricalcarne le orme come regista.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento