
1- I SERVIZI SEGRETI CONTRO LA REGINA
2- BUCKINGHAM PALACE AFFONDA ?
Alle recenti Olimpiadi di Londra aveva stupito molto la scelta della Regina Elisabetta. Non tanto quella di scendere dal paracadute quanto di farlo abbracciata a Daniel Craig quale James Bond da lei preferito.
Eppure Sean Connery è quello che lo ha reso famoso restando nell’immaginario come lo 007 più affascinante e raffinato, con licenza di uccidere.
Infatti più che il pugno a muso duro di Daniel Craig usava la pistola. Tarantatà…tatara…!
E il motivetto cominciava la musica ad accompagnare le sue gesta tanto che la colonna sonora e il tormentone Bond, James Bond erano tutt’uno insieme all’Asthon Martin più di quanto Bond lo fosse con le Bond-girl intercambiabili ad ogni scena e serie.
Insomma c’era una sorta di schizofrenia in Connery-Bond che comunque con Daniel Craig si è accentuata, anche se a sua insaputa.
Infatti e Servizi Segreti pare non siano tanto al Servizio di Sua Maestà ma al contrario che stiano indagando sulla Regina e tutta la Casa Reale. La quale è soto tiro dopo le intercettazioni imbarazzanti da parte di Rebekah Brooks del News Of The World?
Quel che è certo è che la Regina affiancandosi al fedele Bond nella persona di Daniel Craig ha certamente voluto ribadire il concetto che i Servizi Segreti fanno sempre capo a lei.
Sì, al cinema!
BUCKYNGHAM PALACE AFFONDA ?

Nessun commento:
Posta un commento